É caduta la prima neve sulle montagne e così anche il paesaggio sembra prepararsi all’arrivo del Natale. Guardando fuori dalla finestra di casa o andando la mattina presto al lavoro, il sole sorge su quelle vette imbiancate e non possiamo non pensare al nostro Pandoro.

Il nome di questo tradizionale dolce natalizio è la combinazione di “pane”, vista la lievitazione naturale, e “oro”, dal colore della pasta, con quel bel giallo dorato, conferito dalle uova. Il Pandoro è proprio così: semplice, genuino e buono.

Noi de Il Giraforno amiamo l’idea di proporvi un dolce così, fatto con prodotti semplici ma di qualità, e creato con grande attenzione durante tutta la sua lunga preparazione. Per questo, il nostro Pandoro Giraforno è un prodotto che trattiamo con particolare cura: lì dentro ci troverete tutta la passione, la cura e l’amore che mettiamo nei nostri impasti.

La nota e ormai unica forma a stella, invece, deriva in realtà dalla tradizione veronese di preparare il “nadalin”, un dolce dalle umili origini che gli anziani della famiglia usavano preparare in occasione delle festività di questo periodo.

Per questo Natale abbiamo pensato di proporvi il classico Pandoro, morbido e delicato, insieme a una nuova ricetta con gocce di cioccolato, per soddisfare i palati più golosi.

Nelle nostre confezioni vestite a festa troverete l’immancabile bustina di zucchero a velo che renderà sì più buono il nostro prodotto, ma che regalerà infiniti sorrisi ai più piccoli.

Sappiamo che ciò che prepariamo arriverà sulle vostre tavole imbandite e per noi sarà come essere lì, con voi, a festeggiare con la vostra famiglia e gli amici più cari, mangiando una fetta dorata di buon Pandoro. Sembra già di sentire il tintinnio dei bicchieri, il crocchiare dei regali che si scartano e le risate dei bambini mentre si divertono a mettere lo zucchero a velo, come fosse neve

Il Natale è proprio questo per noi: condividere la nostra passione, metterla nei nostri prodotti e donarla a voi, per portarla nelle vostre case. Mentre scegliamo le materie prime, impastiamo, inforniamo e prepariamo le nostre confezioni, il nostro cuore si scalda pensando che ciò che abbiamo tra le nostre mani porterà felicità in tante famiglie.

Lasciamo dunque che la neve cada leggera dal cielo, e lasciamo lo zucchero a velo imbiancare scherzoso i nostri visi.

IL GIRAFORNO
Via S. Marco, 22/a 31052
Candelù di Maserada sul Piave (TV) Italy

Tel/Fax. 0422/686230
Cod. Fisc. e P. IVA 04506870262

Per informazioni scrivete a:

info@ilgiraforno.it
ilgiraforno@pec.it

Copyright 2018 Il Giraforno - P.IVA 04506870262 | Powered by Più Internet - Privacy Policy - Info legali